Menu

Vibes & bikes

Oltre 75 km di trails MTB e un unico bike-pass!  Grazie al Civetta Vibes and Bikes Pass potrai percorrere una rete di oltre 75 km di trails MTB con un unico biglietto valido per gli impianti di risalita di Alleghe, Val di Zoldo e Val Fiorentina. La tipologia di percorsi e la possibilità di abbinare l’uso degli impianti di risalita all’e-bike fanno del Civetta la destinazione perfetta per le famiglie e i bikers meno esperti che qui, tra Monte Pelmo e Monte Civetta, potranno godere dei magnifici panorami Patrimonio dell’Umanità. I biker più esigenti avranno comunque a disposizione i percorsi enduro del Bike Trail Val di Zoldo e l’Alleghe Kids Bike Park ai Piani di Pezzè.

APERTURA IMPIANTI E PREZZI

MAPPA VIBES & BIKES

Collezione di immagini

Bike trails

Lendina

Emozionante Trail tra il Monte Pelmo ed il Monte Civetta.
Realizzato lungo tracciati abbandonati, vecchi sentieri e tracce naturali, con attraversamenti strade silvo pastorali. Pendenza media tra il 10 e 15% – Pendenza massima >20 %.
Dall’arrivo della cabinovia in fondo all’altopiano si scende a destra imboccando il sentiero che scendendo nel bosco arriva a Pecol passando per la Val di Pecol.

Cristelin

Trail difficile ma spettacolare e divertente. Da Pian del Crep a Pecol per vivere l’adrenalina in Val di Zoldo con la tua bike! Impegnativo dal punto di vista tecnico, realizzato lungo tracciati abbandonati, vecchi sentieri e tracce naturali. Pendenza media tra il 5 e 10% – Pendenza massima tra il 15 e 20%. Dall’arrivo della cabinovia, subito dopo il Rifugio Pian del Crep si imbocca il percorso a sinistra che scende sotto la seggiovia Cristelin verso la Baita Cristelin. Si arriva a Pecol proseguendo il percorso nel bosco adiacente la pista Cristelin.

Foppe

Bike Trail spettacolare in mezzo ai boschi, solo per esperti! Impegnativo dal punto di vista tecnico, realizzato lungo tracciati abbandonati, vecchi sentieri e tracce naturali. Pendenza media tra il 10 e 15% – Pendenza massima tra il 15 e 20%. Dall’arrivo della cabinovia si scende subito a sinistra imboccado il sentiero che scende sotto la cabinovia Pecol – Pian del Crep. Si arriva a Pecol proseguendo il percorso nel bosco adiacente la pista Foppe.

Ski Civetta © 2020 | All rights reserved Consorzio Impianti a Fune Civetta P.I. 00807460258