Menu

Apertura impianti       

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

INVERNO 2020/2021

Consorzio Impianti a Fune Civetta

Chiusura impianti di risalita a partire da giovedì 07 gennaio 2021

A seguito dell'ultimo DPCM del 18.12.2020, contenente le disposizioni per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del Covid-19, da sabato 12 dicembre abbiamo garantito l’esercizio dei nostri impianti di risalita al fine di consentire agli atleti di allenarsi sulle nostre strutture in vista delle competizioni invernali. L’attività si è svolta regolarmente sulla base di un calendario di aperture comunicato a Sci Club e Federazioni le quali, attraverso il proprio rappresentante legale, hanno regolarmente chiesto di accedere ai nostri servizi impegnandosi a garantire il rispetto delle regole imposte dalla Fisi. Suddetto DPCM, detto anche Decreto Natale, aveva validità sino al 6 gennaio 2021 e con la presente siamo dunque a comunicare che a partire da giovedì 7 gennaio 2021 tutti gli impianti di risalita del Consorzio Impianti a Fune Civetta saranno chiusi.

Nel salutare gli Sci Club e quanti, con la loro partecipazione, hanno voluto premiare il notevole sforzo da tutti noi profuso per poter offrire condizioni ottimali al regolare svolgimento degli allenamenti almeno sino all’Epifania, comunichiamo sin da ora la volontà di aprire nuovamente tutte le nostre piste successivamente al 17 gennaio prossimo compatibilmente con le indicazioni governative e regionali ancorché nella possibilità di garantire il pieno rispetto dei protocolli che ci saranno sottoposti dal CTS del Ministero della Salute. Suddetta nuova apertura sarà comunque vincolata alla possibilità di aprire ad un pubblico anche amatoriale.

Auspicando in una nuova definitiva apertura, pur consapevoli che la situazione nazionale ed internazionale è tale per cui il proseguo della stagione avvenga nel segno dell’incertezza, vogliamo rassicurarvi che guardiamo fiduciosi al futuro e che tutti i nostri sforzi in questo periodo di chiusura saranno profusi nel preparare con la massima cura ed attenzione le nostre piste per rivedervi, nella massima sicurezza, non appena ci sarà consentito.

Il Presidente
Cesare Sorarù

Ski Civetta © 2020 | All rights reserved Consorzio Impianti a Fune Civetta P.I. 00807460258